capito.ai – Intelligenza artificiale per un linguaggio chiaro

La migliore IA di semplificazione sul mercato: capito.ai aiuta a scrivere testi migliori. Con pochi clic è possibile semplificare automaticamente un testo per 3 livelli linguistici (A1, A2, B1). capito.ai ti supporta ovunque tu scriva.

Aumentate la vostra portata con testi accessibili e di facile comprensione: utilizzate la principale IA di semplificazione per una comunicazione inclusiva!

Cosa può fare lo strumento AI per il linguaggio semplificato?

  • Semplificazione completamente automatica: semplifica in 3 livelli linguistici con un solo clic.
  • Massimi standard di protezione dei dati.
  • Componenti aggiuntivi per browser e componenti aggiuntivi per Microsoft Word e Outlook: basta scaricarli.
  • Semplici suggerimenti di parole: inseriscili con un clic.
  • 3 livelli linguistici: l'IA analizza e adatta il tuo testo.
  • Qualità certificata – basata su 25 anni di ricerca.
  • Scrivere in modo sensibile al genere e facilmente comprensibile.
  • Lessico in lingua facile: oltre 1.000 spiegazioni di parole.
  • Consigli per una maggiore comprensibilità – con indicazioni concrete.
  • NOVITÀ: gestione del team, contabilità centralizzata e possibilità di corporate wording

Ulteriori informazioni

Person hält Laptop in der Hand, auf der das KI-Vereinfachungstool capito einen Text automatisiert übersetzt.

Strumento AI: prova gratis capito.ai

Puoi provare capito.ai senza impegno.

Provalo ora gratuitamente

I tuoi testi sono al sicuro con capito

Buono a sapersi: capito.ai non salva i tuoi testi né li trasmette a terzi.

Importante: capito.ai è stato sviluppato per l'uso su desktop. Per utilizzare capito.ai, si prega di utilizzare un laptop o un PC.

Comunicazione senza barriere: facile! – La nostra offerta formativa

Vi mostriamo come rendere possibile l'inclusione con testi di facile comprensione, in modo pratico e orientato all'applicazione.

Symbolbild: mehrere Personen sitzen mit Laptops an einem Tisch und lernen

Panoramica di tutte le date

Corsi, workshop e seminari sulla comunicazione senza barriere

Per saperne di più